Nuovo logo per l’azienda agricola della Genova-Rulli

“Ha saputo interpretare la vocazione della Fondazione Genova Rulli”. Con questa motivazione, il Consiglio di amministrazione presieduto da Raffaella Valori ha scelto come nuovo logo per promuovere e rappresentare le produzioni agricole dell’ente, l’idea grafica di Lucia Argentieri neodiplomata in Grafica e comunicazione. Il progetto di PCTO ha impegnato lo scorso anno scolastico le due ex quinte del GEC. Il consiglio di amministrazione della Fondazione conosciuta per la cura e l’assistenza di minori segnalati dal Tribunale e dai Servizi sociali ha coinvolto gli studenti nel restyling del proprio marchio per far conoscere azienda agricola. Tra le numerose proposte elaborate dagli studenti, è stata scelta quella di Lucia Argentieri premiata dalla Valori nel corso dell’assemblea studentesca tenutasi nell’auditorium.