La Notte del Palizzi

La grande famiglia del Palizzi si è ritrovata insieme per brindare alle imminenti festività con la seconda edizione della Notte del Palizzi. La serata di musica, animazione e divertimento, organizzata dagli studenti con la dirigente NIcoletta Del Re, con il sostegno di tanti sponsor, ha avuto il suo clou con il Palizzi’s got talent. I partecipanti hanno mostrato le loro abilità artistiche nel canto, nella recitazione e nella danza applauditi dalla platea composta oltre che dai ragazzi, dai docenti e dal personale non docente. La severissima e attenta giuria composta dai rappresentanti degli studenti, ha espresso parere unanime sul primo posto ex aequo a Terenzia Scaccia e Ludovica Meo, secondo classificato Daniel Di Francesco e terzo Cristian Cetara.