Venerdì il Palizzi celebra l’Erasmus Day

Raccontare e condividere le esperienze a Barcellona, Lisbona, Londra conclusesi da pochi giorni che hanno proiettato, insieme ai progetti di mobilità degli scorsi anni scolastici, gli studenti e l’Itset Palizzi in una dimensione europea. È l’obiettivo dell’Erasmus Day che sarà celebrato venerdì 13. La data non è casuale, si inserisce infatti nell’ambito della sei giorni di iniziative a livello nazionale denominate #ErasmusDays 2023 e promosse per il settimo anno consecutivo da tutte le Agenzie nazionali Erasmus+ con il patrocinio della Commissione europea per mettere in luce la diversità culturale dell’Europa e le numerose opportunità di apprendimento offerte. “Partecipare agli ErasmusDays consente di promuovere i nostri progetti internazionali e soprattutto le ricadute in termini di competenze e soft skills per i nostri studenti” sottolinea la dirigente Nicoletta Del Re. All’evento in aula magna parteciperanno  altre scuole.

La locandina: