Incontro con lo psicoterapeuta Alberto Pellai

Due giorni per riflettere sulle problematiche dell’età giovanile e spaziare a tuttotondo anche sui recenti fatti di cronaca. A incontrare i genitori e gli studenti in un doppio appuntamento sarà Alberto Pellai, medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva, Medaglia d’argento al merito della Sanità pubblica. Domani alle 17,30 in Aula magna parlerà ai genitori e ai docenti mentre venerdì mattina si confronterà con gli studenti. Autore di molti bestseller per genitori, educatori e ragazzi, venerdì presenterà nel corso dell’incontro con i ragazzi il suo ultimo libro La vita accade edito da Mondadori. Gli incontri si inseriscono nella quattro giorni programmata dalla scuola con l’associazione Emily Abruzzo in occasione del 25 novembre per dire no alla violenza contro le donne.