Officina Palizzi: domani convegno per il Safer internet day

Nell’ambito di Officina Palizzi, laboratorio- incubatore di idee e innovazione, domani il Palizzi celebrerà il Safer internet day. La giornata mondiale per la sicurezza in rete è stata istituita e promossa dalla Commissione Europea per far riflettere studenti e studentesse sull’uso consapevole degli strumenti tecnologici e sul ruolo attivo che possono avere utilizzando la rete in modo sicuro e positivo. Il SID si celebrerà in oltre 100 nazioni di tutto il mondo. “Together for a better internet” è il titolo scelto dalla Commissione Europea per la giornata. Al Palizzi domani è in programma l’incontro con Flavia Rizza, testimonial del bullismo e cyberbullismo, con la psicologa e psicoterapeuta di Emily Abruzzo Anna Cimino, la presidente di Emily Teresa Di Santo e  la dirigente Nicoletta Del Re.