Il Palizzi incontra Amazon

Una scuola radicata nel territorio e proiettata nel futuro. Si conferma così l’Itset Palizzi, unica scuola in Abruzzo e tra le quattro italiane ad incontrare il mondo Amazon. Nell’aula magna dell’Istituto, si sono confrontati con gli studenti del Settore Economico su e-commerce, logistica, strategie aziendali e trasporti, Genea Canelles, Responsabile relazioni con il territorio Centro sud Amazon Logistic, e Fabio Massa Finoli, chief manager. Presente anche l’amministrazione comunale. Per la dirigente dell’Itset Nicoletta Del Re, l’incontro ha rappresentato una importante opportunità per avvicinare gli studenti al mondo produttivo e proiettarli, al contempo, anche in quello universitario. Tra l’altro, tra le curvature dell’offerta formativa del Palizzi ci sono proprio Amministrazione e finanza- digital marketing e Sistemi informativi aziendali- E-commerce.