Focus sull’efficientamento energetico nella Giornata del CAT

Efficientamento energetico, adeguamento sismico e soprattutto l’importanza di frequentare un corso come Costruzioni, ambiente territorio che offre moltiplici sbocchi lavorativi, sono alcuni degli argomenti trattati nel corso della Giornata del CAT, inserita nelle manifestazioni celebrative per il centenario dell’Itset Palizzi. Ha aperto i lavori la dirigente scolastica Nicoletta Del Re. Moderati dallo studente del CAT Marco Giardino, sono intervenuti l’ingegnere Gennaro Luciano dottore di ricerca della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi dell’Aquila, Giandomenico Scioletti, presidente del Collegio dei geometri di Chieti, e gli ingegneri Andrea Di Iorio della Newark engineering e Pietro De Cinque della DE5 service. Un incontro interessante soprattutto in funzione orientativa per gli studenti che frequentano questo corso del settore tecnologico.