Rimini, studenti a Ecomondo e al Festival del Turismo alberghiero

Conferenze, laboratori e attività interattive per gli studenti delle classi IVC e VD Turismo e IV e V Amministrazione finanza e marketing- Relazioni internazionali per il marketing in visita a Rimini alla Fiera Ecomondo e al Festival del Turismo extralberghiero ospitato nel Palacongressi. Le rassegne annualmente accolgono politici, esperti e operatori del mondo del turismo, dell’imprenditoria e del terzo settore impegnati nella valorizzazione del patrimonio nazionale ma anche nella sperimentazione e attuazione di modelli di sviluppo sostenibile e di economia circolare. E dopo gli appuntamenti congressuali, d’obbligo un tour nella città felliniana con le professoresse Anna Olivastri, Gianna Bucco, Lucia Giammichele e Roberta Toma.