Scuola di arcobaleni: in duecento alla cena di solidarietà

In duecento per un grande progetto di solidarietà. Dirigenti, docenti e personale degli istituti di Vasto e del comprensorio hanno partecipato alla cena di solidarietà all’Hotel Rio di Vasto Marina per sostenere le iniziative della sezione abruzzese dell’associazione Una scuola di arcobaleni che ha sede all’Istituto Algeri Marino di Casoli e le cui attività sono coordinate dalla dirigente Costanza Cavaliere. La cena è stata promossa dalla dirigente dell’Itset Palizzi Nicoletta Del Re con le colleghe dirigenti di Vasto Concetta Delle Donne e Anna Orsatti.  L’associazione è in prima linea nella promozione sociale per “costruire una scuola dove non c’è”, ma anche per la realizzazione di opere sanitarie e per lo sviluppo agricolo. Ha allietato la serata Anna Maione con il maestro Nunzio De Palma con il suo repertorio partenopeo.

RASSEGNA STAMPA