Imprenditori e studenti a confronto

Gli studenti del Settore economico sono stati i protagonisti della Giornata dell’Economia presentando le loro esperienze di impresa formativa simulata, Pon, Ecomondo e Erasmus agli imprenditori ospiti. Il tema scelto è stato Palizzi 100: il business responsabile della GenZ. Dopo il saluto della dirigente Nicoletta Del Re, sono intervenuti Laura Berardi, presidente del Corso di laurea in Economia aziendale dell’Università D’Annunzio, Federico Fioriti, general manager Innovalley di Atessa, Lino Olivastri di Confindustria servizi innovativi e tecnologici e vice presidente del Comitato nazionale coordinamento territoriale, Ileana Cimarone e Daria Lo Giudice della Omniagioia Srl di Pescara, Costanza Cieri di Inverso vini di Ortona e Luca e Giuseppe Barbagallo della Good working web agency di Vasto. Ha moderato l’incontro l’avvocato Gianluca Casciato, responsabile Affari legali di Legambiente e presidente dell’Associazione Madre cultura di Vasto.
RASSEGNA STAMPA