Il Palizzi in campo per l’Airc

Una festa dello sport e della solidarietà. All’Aragona è scesa in campo anche la squadra dell’Itset “Palizzi” per il terzo torneo interscolastico “Segniamo e Doniamo per l’AIRC” . Organizzato dall’IIS “Mattioli” di San Salvo, coniuga la pratica dello sport alla solidarietà ed ha come obiettivo la raccolta fondi per la ricerca oncologica grazie alle donazioni volontarie di tutte le scuole secondarie di secondo grado di Vasto e San Salvo. In campo, docenti, studenti e qualche papà. Al termine, come tradizione, è stato consegnato il ricavato della raccolta fondi alla delegazione Airc per l’Abruzzo e il Molise. Circa 5mila studenti hanno applaudito le squadre in campo. Disputato anche il quinto “Trofeo Mattei”.

squadra Palizzi