Erasmus a Madrid sull’imprenditorialità

Si è conclusa l’esperienza di un gruppo di studenti dell’Itset Palizzi a Madrid. I ragazzi hanno partecipato ad un Erasmus sull’imprenditorialità nell’ambito del progetto Best4ent. “L’esperienza è stata molto interessante perché gli studenti hanno avuto modo di confrontarsi con realtà lavorative diverse” commenta la dirigente Nicoletta Del Re. Per l’Itset Palizzi si tratta del terzo Erasmus avviato dall’inizio del corrente anno scolastico. Tra settembre e ottobre, infatti, due gruppi hanno trascorso un mese a Lisbona e a Barcellona. “Sono state esperienze molto significative per i nostri ragazzi” sottolinea la dirigente. ”Gli Erasmus sono una occasione di crescita importante non solo dal punto di vista culturale ma anche sotto il profilo lavorativo. Nei prossimi mesi sono previste altre partenze” anticipa la Del Re.