Il Dirigente scolastico Nicoletta Del Re presenta l’offerta dell’Itset “Palizzi”

Un incontro con i rappresentanti di genitori e studenti per presentare il Piano dell’Offerta formativa e i progetti caratterizzanti la scuola. È stata molto partecipata l’iniziativa voluta dalla dirigente Del Re. “Informare l’utenza è fondamentale, anche in vista della rendicotazione sociale a cui saranno tenute tutte le scuole” sottolinea la dirigente. “L’Itset Palizzi si connota da sempre per il suo forte radicamento sul territorio e per i suoi forti legami con il territorio. Partendo da questa fondamentale premessa, condividere il Ptof e le sue scelte progettuali informando e rendendo partecipe l’utenza, è importante” conclude la preside.